Sentieri e Verbena Solidali


Cosa facciamo

Ci occupiamo della produzione di latte solidale da cavalle avelignesi. Il latte così ottenuto è ricco di sostanze preziose e può essere utilizzato per finalità terapeutiche contro diverse patologie.

Operiamo con un occhio sempre attento alla valorizzazione delle risorse umane, alla specializzazione degli interventi di integrazione lavorativa e alla collaborazione tra cooperative.


Perché abbiamo scelto "La rete"

Ci siamo uniti a Fatto in Rete per migliorare la nostra capacità di autorappresentazione: un contesto di rete può garantire assistenza, informazione, formazione e sostegno ai produttori, consentire l’accesso a un mercato più ampio, sviluppare l’organizzazione interna, potenziare le capacità di gestione finanziaria e di relazione con le istituzioni.

I nostri obiettivi

  • Creare opportunità di lavoro per i soci e favorire l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate
  • Creare una sinergia con gli enti pubblici e le altre organizzazioni del privato sociale per dare risposte integrate ai bisogni delle persone.
  • Promuovere i principi della solidarietà, della collaborazione e dell'interazione tra soci, dipendenti e comunità locale.
  • Sostenere le cooperative dei paesi in via di sviluppo per promuovere una crescita economica e sociale nel territorio in cui operano.

SENTIERI E VERBENA SOLIDALI
Via Nazionale, 13/b7
25074 - Lavenone (Bs)
www.sentierieverbenasolidali.it


< Torna all’elenco
Fatto in rete Srl
in liquidazione
Fatto in rete
P.iva 03992610984
Privacy / Credits
Segui fattoinrete su Youtube